COLF

colf

Nanny & Butler è la migliore agenzia italiana di colf in particolare per le città di Roma e Milano, dove da anni seleziona il miglior personale domestico per le case della borghesia e della nobiltà locali. Ricerchiamo da sempre colf filippine, peruviane, polacche, italiane, spagnole e portoghesi, per menzionare le nazionalità maggiormente richieste.

La nostra conoscenza del mercato e delle esigenze delle famiglie italiane ci ha permesso di diventare leader indiscussi del settore. Un settore, quello domestico, molto difficile in cui la selezione accurata e la verifica dei casellari giudiziari dei candidati nonché la verifica delle referenze, sono parti fondamentali del nostro lavoro scrupoloso di selezione.

Nulla è da noi lasciato al caso, perché le possibilità di sbagliare e di trovare personale non idoneo, come spesso avviene tramite il passaparola, sono troppo alte.

Nanny & Butler ha esportato in Italia con successo il modello inglese di selezione del personale domestico al fine di poter trovare le migliori colf presenti nel mercato sia italiano che internazionale.

Il lavoro della colf è un lavoro molto delicato poiché la collaboratrice domestica si trova a vivere e lavorare dentro una casa, spesso di pregio, a diretto contatto con la famiglia.
E’ necessario che la candidata (o il candidato) selezionata sia una persona irreprensibile e su cui poter fare il massimo affidamento, sia sotto il profilo morale che sotto il profilo dell’esperienza lavorativa.

L’analisi del lato caratteriale dei candidati è altresì fondamentale al fine di trovare il candidato perfetto per il ruolo offerto.

La nostra agenzia di colf detta la linea nel settore in quanto a standard per la selezione e presenza costante nel mercato.

Lo staff dell’agenzia Nannybutler di Milano e dell’agenzia Nannybutler di Roma sono a disposizione dei nostri clienti per selezionare i candidati ideali per le esigenze della famiglia, conformi e alle richieste ed in possesso delle massime referenze.

Compenso

€ 1.200/1.300 minimo netti al mese più vitto e alloggio. La cifra varia in base alle ore richieste, alle mansioni richieste e al livello di esperienza e qualifiche dei candidati, e può arrivare fino a € 1.800/2.000 netti al mese. Senza vitto e alloggio il compenso aumenta.

Si ricorda che in Italia il lavoro extra richiesto durante i giorni festivi deve essere pagato il doppio.

Per trovare una Colf

Registrati come CLIENTE

Per trovare lavoro

REGISTRATI COME CANDIDATO