COPPIA DI DOMESTICI

coppia di domestici

Una Coppia di Domestici è una coppia di coniugi o parenti che lavora presso una famiglia prendendosi cura dell’intera residenza, dividendo i compiti in base alla grandezza della casa e alle necessità della famiglia. In genere la Coppia di Domestici è di nazionalità extra europea, portoghese, polacca, rumena o italiana, ha diversi anni di esperienza, referenze controllabili e un visto idoneo al Paese dove svolge il lavoro.

Le Coppie di Domestici sono richieste nelle case di campagna, nelle ville o nelle case estese più di 250 mq. Entrambi i componenti della Coppia devono essere capaci di eseguire le pulizie in modo efficace, gestendo bene i tempi e organizzandosi al meglio. Entrambi i domestici della coppia devono saper stirare bene, pulire l’argento, servire in tavola in case formali, cucinare, fare la spesa, tenere in ordine il guardaroba, lavare i capi delicati, etc.. Spesso all’uomo della coppia può essere richiesto di occuparsi degli esterni e del giardino e di svolgere le mansioni di autista. La Coppia di Domestici svolge anche la funzione di guardiania, soprattutto nelle ville isolate in campagna.

Nanny & Butler è da sempre la migliore agenzia di ricerca di coppie di domestici presente in Italia e operante anche nel resto d’Europa, in particolare in Svizzera, grazie alle nostre sedi internazionali. Per noi la ricerca e la selezione di valide coppie di collaboratori domestici sono una priorità e una costante del nostro lavoro, perché i nostri clienti necessitano sempre di valide coppie, di filippini, portoghesi, spagnoli, cingalesi ecc. capaci di prendersi cura delle loro ville, delle loro residenze in campagna nonché dei loro castelli. La nostra agenzia è specializzata in coppie di domestici e la nostra esperienza nel settore ci permette di non fare errori al momento della selezione e della scelta dei profili più adeguati.

Nanny & Butler scarta quasi il 60% dei candidati che si propongono di lavorare con noi, proprio perché trovare personale di buon livello in Italia è molto difficile. Trovare coppie di domestici valide è inoltre molto più complesso che trovare singoli collaboratori domestici perché è necessario che entrambi i componenti della coppia siano personale brave, responsabili e ben referenziate. La selezione continua e mirata, in base alle diverse esigenze dei nostri clienti, ci permette di avere una reputazione altissima e di mantenerla negli anni, poiché i nostri clienti comprendono il valore di questo servizio. L’obiettivo primario di Nanny & Butler è quello di trovare il personale domestico perfetto per ogni nostro cliente al fine di permettergli di vivere meglio e con maggiore serenità e comodità.

Compenso

€ 2.400/4.000 netti al mese a coppia, più vitto e alloggio. Il compenso varia in base al grado di esperienza e al carico di lavoro effettivo.

Per trovare una Coppia di Domestici

Registrati come cliente

Per trovare lavoro

REGISTRATI COME CANDIDATO