DOMESTICA

HOUSEKEEPER - DOMESTICA COLFNanny & Butler è una società specializzata nella selezione di colf e collaboratrici domestiche, colf filippine, peruviane, italiane e di altre nazionalità per tutta Italia ed in particolare per le città di Milano e Roma. La selezione che svolgiamo è molto severa e, in generale, viene oltrepassata  solo dal 50% delle candidate e dei candidati.

La Collaboratrice Domestica si occupa di pulire e gestire la casa in tutti i suoi aspetti. In genere è di nazionalità extra europea o italiana, ha diversi anni di esperienza, referenze controllabili e un visto idoneo al Paese dove svolge il lavoro.

Una brava Colf, Collaboratrice Domestica,  sa stirare e cucinare, sa gestire il lavoro giornaliero in modo efficace, deve tenere sempre pulita e in ordine la casa, essere disponibile a sistemare gli armadi e a preparare le valigie per i viaggi.

Una brava domestica con tanti anni di esperienza può diventare una governante di alto profilo che gestisce l’organizzazione di una casa con piu’ personale ed è responsabile dell’andamento generale della residenza, in accordo con le richieste della famiglia.

Nanny & Butler può fornire anche Guardarobiere eccezionali, domestiche che si sono specializzate nel corso degli anni, nella cura del guardaroba e che sanno gestirlo con estrema precisione, inserendo tutti i capi in un elenco telematico su ipad.

Compenso

€ 1.200/1.300 minimo netti al mese più vitto e alloggio. La cifra varia in base alle ore richieste, alle mansioni richieste e al livello di esperienza e qualifiche dei candidati, e può arrivare fino a € 1.800/2.000 netti al mese. Senza vitto e alloggio il compenso aumenta.

Si ricorda che in Italia il lavoro extra richiesto durante i giorni festivi deve essere pagato il doppio.

Per trovare una Domestica

REGISTRATI COME CANDIDATO

Per trovare lavoro

Registrati QUI