IL NOSTRO IMPEGNO

Noi riteniamo che la relazione tra una Tata e una Famiglia vada al di là del colloquio e dell’assunzione. Mentre molte Agenzie trattano solo il momento del collocamento, noi di NANNY & BUTLER siamo innanzitutto consulenti che guidano la Famiglia nella ricerca delle soluzioni più adatte ai bisogni di cura dei bambini, degli anziani e/o della casa, fornendo assistenza ed informazioni utili su come gestire, giorno per giorno, i collaboratori scelti a seconda che siano Tate, Baby Sitter, Domestiche, Colf, Badanti o Governanti.

Noi forniamo un supporto continuato nel tempo, a sostegno delle Famiglie, verificando l’andamento della situazione. Le Famiglie e i Candidati scelti inevitabilmente hanno bisogno di tempo per conoscersi, per questo noi siamo disponibili per appianare qualsiasi dubbio e per rispondere a tutte le domande. Il nostro impegno è quello di fornire un servizio senza precedenti, che consiste in un rapporto personale di sostegno individuale che si traduce nella felicità dei genitori e dei bambini.

Verifichiamo attentamente le referenze di tutti i nostri Candidati/e e presentiamo alle famiglie solo i migliori. Anche le famiglie sono seguite durante il processo di selezione, grazie alla nostra costante assistenza e consulenza. NANNY & BUTLER garantisce un supporto permanente anche dopo la fase di collocamento.

  • La ricerca di NANNY & BUTLER
    Siamo consapevoli che la prospettiva di lasciare i propri figli nelle mani di qualcuno che non si conosce, può essere preoccupante. Pertanto facciamo ogni sforzo per conoscere le nostre Famiglie e per capire le loro preoccupazioni ed esigenze specifiche. Questo ci offre un elemento in più per la ricerca della Candidata più adeguata. Ricercare una Tata Madrelingua Inglese è impegnativo e comporta una competizione della famiglia a livello mondiale. Una Tata Madrelingua Inglese è uno status symbol per tutte quelle famiglie che riconoscono l’importanza fondamentale della lingua Inglese e di un’educazione appropriata per i loro figli.

  • Colloquio iniziale e prospettive
    Noi vi contatteremo per capire nel dettaglio quale tipo di Tata state cercando. Vi invieremo, in seguito, via fax o per e-mail, i profili delle potenziali Candidate che risultano essere le più adeguate per le vostre esigenze. Dopo che ne avrete preso visione potrete scegliere di incontrarle per i colloqui, per telefono o di persona, qualora le distanze lo permettano. Tutte le Candidate saranno precedentemente vagliate da noi, attraverso un processo di selezione approfondito e altamente selettivo, in cui sono verificate le loro referenze, i loro Curricula e i loro certificati penali.

  • L’accordo
    Quando avrete scelto una Candidata noi vi assisteremo nella stesura del contratto in Inglese con la Candidata. Tutti i Termini e le Condizioni saranno scritti chiaramente così da evitare qualsiasi malinteso o confusione riguardo alla relazione di lavoro e alle aspettative di ognuno.

  • Supporto permanente
    Noi chiameremo le Famiglie periodicamente per verificare che tutto prosegua per il meglio e per rispondere ad eventuali dubbi e/o domande. Noi siamo sempre disponibili ad offrire aiuto e sostegno anche dopo la firma del contratto di assunzione della Tata.

Inizia a cercare: registrazione Clienti

Ricerca

Per trovare lavoro

REGISTRATI COME CANDIDATO