BABYSITTER
La babysitter si occupa della cura dei bambini in età scolare o prescolare quando i genitori sono assenti, occasionalmente o in determinate fasce orarie, e svolge tutte le mansioni necessarie per garantirne la cura, la sicurezza ed il benessere.
La babysitter deve essere in grado di intrattenere con giochi e attività adatte alla loro età i bambini che le vengono affidati, preparare i loro pasti e i loro spuntini, occuparsi della loro igiene, preparali per la notte e per il sonno.
Deve far sì che le camerette o le stanze per altre attività e tutti gli spazi di gioco siano in ordine al momento in cui riconsegna i bambini alle cui dei loro genitori.
La babysitter prende i bambini da scuola, fa con loro passeggiate, prepara la merenda attenendosi alle indicazioni della famiglia e al loro particolare regime alimentare. E’ in grado di gestire con efficienza le difficoltà che possono presentarsi nel tempo in cui le sono affidati i bambini e sa far fronte con gentilezza ma con fermezza ai loro capricci.
Sorveglia costantemente i bambini e previene i comportamenti che possono mettere in gioco la loro sicurezza.
Concorda con i genitori le linee guida dell’educazione dei bambini e si attiene alle loro istruzioni.
E’ una figura di riferimento molto importante per i genitori, che devono poter fare su di lei il massimo affidamento.
Per questo Nanny & Butler seleziona con la grande cura le figure da collocare con questa mansione presso le famiglie dei propri clienti.
L’agenzia di collocamento babysitter Nany & Butler richiede alle proprie candidate babysitter competenza, esperienza e la massima affidabilità, e valuta le loro referenze con la massima attenzione.
La babysitter selezionata da Nanny&Butler, di solito una ragazza giovane o neodiplomata, deve mostrare un’attitudine al ruolo ed una particolare propensione verso i bambini.
L’agenzia Nanny & Butler seleziona la babysitter affidabile e referenziata, più adatta alle esigenze delle famiglie dei propri clienti, che potranno riporre in lei la massima fiducia.
Compenso
Il compenso varia in base all’esperienza e alle ore di lavoro richieste.