TARIFFE PER LA CONSULENZA
Ogni Famiglia o Società residente in Italia che vuole diventare cliente di Nanny & Butler per la prima volta deve compilare il modulo registrazione sul nostro sito e versare una tariffa iniziale “una tantum” pari a € 550 + IVA. Questa cifra viene rimborsata solo ed esclusivamente nel caso in cui, entro 90 giorni dalla richiesta, non sia presentato al Cliente almeno 1 profilo adeguato, in base alle richieste fatte nel modulo di registrazione.
Nanny & Butler è felice di vantare il 90% di Clienti fissi che tornano a rivolgersi a noi per la consulenza inerente a personale specializzato in cura dei bambini, degli anziani e della casa. La tariffa iniziale viene chiesta a conferma che il Cliente è seriamente intenzionato ad intraprendere il percorso da noi svolto con la massima efficienza, velocità, serietà e riservatezza.
La commissione finale sarà dovuta al momento dell’ accordo con la candidata prescelta, prima che questa inizi il lavoro effettivo.
Commissione per il servizio di consulenza offerto *
LAVORO PERMANENTE (13 mensilità) IN ITALIA
LAVORO PERMANENTE NEL RESTO DEL MONDO
LAVORO TEMPORANEO IN ITALIA
LAVORO TEMPORANEO NEL RESTO DEL MONDO
* Tutte le tariffe si intendono escluse di IVA che, se necessaria, verrà calcolata al momento dell’emissione della fattura.